AZIENDA

Cubicatura e verniciatura industriali

ANBOindustry è la divisione del GRUPPO ANBO dedicata alla cubicatura e colorazione industriale di qualunque tipo di materiale.

La Cubicatura, detta anche dippatura o water transfer printing, è una tecnica innovativa che consente di decorare infinite tipologie di oggetti, anche di forma tridimensionale o irregolare, tramite l’immersione degli stessi in acqua.
Con questo sistema si possono realizzare migliaia di effetti e finiture come: carbonio, legno, radica, marmo, mimetico, camouflage, metallo spazzolato, e moltissimi altri.
ANBOindustry dispone di una linea completamente automatizzata tra le più importanti in Europa ed è in grado di soddisfare anche le più importanti richieste, sia in termini di produttività che di qualità, non tralasciando comunque, grazie ad un secondo impianto semiautomatico, anche la fase di campionatura e le piccole tirature.

L’Azienda è inoltre fra le uniche del settore, in grado di sviluppare anche il singolo prototipo o campione con grafiche fornite dal cliente. ANBOindustry si rivolge dunque sia a piccole ma soprattutto medie e grandi aziende operanti in molteplici settori. Dall’Automotive all’Elettronica, dall’Industria del Volo a quella del Giocattolo, e ancora Occhialeria, Illuminotecnica, Design e Fashion fino alla Nautica e al mondo del Caccia e Pesca, e tantissimi altri settori anche di nicchia.

Velocità, risparmio, risultati

Grazie ai suoi impianti di ultima generazione, automatici e semiautomatici, ANBOindustry è in grado di cubicare migliaia di pezzi ogni giorno garantendo i più alti standard di qualità, e le economie di scala tra le più importanti ottenibili in Europa su questo tipo di lavorazioni.

ANBOindustry può comunque lavorare efficacemente anche su progetti con tirature limitate o addirittura sul singolo pezzo, con un elevato grado di personalizzazione e con la massima attenzione alle singole esigenze del cliente in ogni fase della collaborazione.

Infinite possibilità ad alto
impatto visivo

Componenti automotive, giocattoli, occhiali, smartphone ed accessori, lampade, cannocchiali, phon, armi, mobili e componenti, appendini e appendiabiti, componenti interni di imbarcazioni e yacht, accessori per animali, placche elettriche, scarponi da sci, e molto altro.
ANBOindustry può decorare qualunque componente industriale di qualsiasi materiale, di piccole o grandi dimensioni (fino a 150×600 cm), così come sono infinite le finiture e gli effetti disponibili come: radica, legno, marmo, carbonio, camouflage e tanti altri. Se la finitura richiesta non è presente in catalogo, ANBOindustry può crearla ad hoc in tempi rapidi a costi contenuti.

Mascherature e verniciature, tradizionali e speciali

Oltre alla cubicatura, ANBOindustry realizza verniciature a liquido per piccoli e grandi formati nonché mascherature adesive su misura e progetto, con la possibilità di lavorare sia su singolo prototipo che su tirature industriali.
Le soluzioni sono tutte caratterizzate da un alto contenuto di innovazione, con una ampia scelta di tipologie di lavorazione, finiture ed effetti, sempre in linea con gli ultimi trend del settore e gli stili più richiesti.

Cubicatura senza limiti

ANBOindustry è la divisione del GRUPPO ANBO dedicata alla cubicatura e verniciatura industriale di qualunque tipo di materiale.
La cubicatura, detta anche dippatura o water transfer printing, è una tecnica innovativa che consente di decorare infinite tipologie di oggetti, anche di forma tridimensionale o irregolare, tramite l’immersione degli stessi in acqua.
Con questo sistema si possono realizzare migliaia di effetti e finiture come carbonio, legno, radica, marmo, mimetico, camouflage, metallo spazzolato, e moltissimi altri. ANBOindustry dispone di una linea completamente automatizzata tra le più importanti in Europa ed è in grado di soddisfare anche le più importanti richieste, sia in termini di produttività che di qualità, non tralasciando comunque, grazie ad un secondo impianto semiautomatico, anche la fase di campionatura e le piccole tirature.
L’azienda è inoltre fra le uniche del settore, in grado di sviluppare anche il singolo prototipo o campione con grafiche fornite dal cliente.ANBOindustry si rivolge dunque sia a piccole ma soprattutto medie e grandi aziende operanti in molteplici settori. Dall’Automotive all’Elettronica, dall’industria del Volo a quella del Giocattolo, e ancora Occhialeria, Illuminotecnica, Design e Abbigliamento fino alla nautica, il mondo del Caccia e Pesca, e tantissimi altri settori anche di nicchia.

Velocità, risparmio, risultati

Grazie ai suoi impianti di ultima generazione, automatici e semiautomatici, ANBOindustry è in grado di cubicare migliaia di pezzi ogni giorno garantendo i più alti standard di qualità, e le economie di scala tra le più importanti ottenibili in Europa su questo tipo di lavorazioni.
ANBOindustry può comunque lavorare efficacemente anche su progetti con tirature limitate o addirittura sul singolo pezzo, con un elevato grado di personalizzazione e la massima attenzione alle singole esigenze del cliente in ogni fase della collaborazione.

Infinite possibilità ad alto
impatto visivo

Componenti automotive, carrozzerie, giocattoli, occhiali, smartphone ed accessori, lampade, cannocchiali, phon, pugnali, mobili e componenti, appendini e appendiabiti, componenti interni di navi e yacht, accessori per animali, placche elettriche, scarponi da sci, e molto altro. ANBOindustry può cubicare qualunque componente industriale di qualsiasi materiale, di piccole o grandi dimensioni (fino a 150x600cm), così come sono infinite le finiture e gli effetti disponibili: radica, legno, marmo, carbonio, camoufflage e tanti altri. La finitura richiesta non è presente in catalogo? ANBOindustry può crearla ad hoc in tempi rapidi a costi davvero contenuti.

Mascherature e verniciature, tradizionali e speciali

Oltre alla cubicatura, ANBOindustry realizza verniciature a liquido per piccoli e grandi formati e mascherature adesive su misura e progetto, con la possibilità di lavorare sia il singolo pezzo o campione che su tirature industriali. Le soluzioni sono tutte caratterizzate da un alto contenuto di innovazione, con una ampia scelta di tipologie di lavorazione, finiture ed effetti, sempre in linea con gli ultimi trend del settore e gli stili più richiesti.