mascherature-industriali
mascherature-industriali

MASCHERATURE PER VERNICIATURA

Scopri il nostro servizio di Mascheratura per la Verniciatura Industriale

ANBOindustry sviluppa diverse soluzioni per la mascheratura di superfici anche complesse ideali per applicazioni industriali nell’ambito della verniciatura industriale, cubicatura, sabbiatura, cromatura, galvanica, zincatura, anodizzazione e burattatura.

Queste mascherature vengono sviluppate su progetto e possono essere adesive sagomate e/o fustellate (non rilasciano collanti) oppure ad incastro e/o innesto prodotte in svariati tipi di materiali plastici(gomma, silicone, PP, ecc..) o in metallo (Acciaio, Alluminio, ecc…). In entrambe le varianti le mascherature industriali prodotte da ANBOindustry possono rispettare requisiti molto importanti in termini di resistenza meccanica, resistenza alle alte temperature e/o agli agenti esterni, basandosi ovviamente sulle necessità del cliente.

Inoltre, la linea di lavorazione relativa alle mascherature permette di ottenere sia grandi che piccole tirature adattandosi in maniera flessibile alle attuali richieste del mercato.

Caratteristiche

• Realizzabili su Misura o Progetto sia Adesive Sagomate che Rigide;
• Ideali per Isolare, Nascondere o Proteggere determinate Aree o Superfici durante le fasi di Verniciatura, Sabbiatura o Galvanica;
• Resistenti all’Acqua, alle Alte Temperature, agli Acidi e alle Sollecitazioni Meccaniche;
• Facilmente Applicabili e Removibili senza Rilascio di Colla;
• Studiate per Velocizzare i Processi Industriali;
• Realizzabili in Piccole, Medie o Grandi Tirature;
• Tempi di Sviluppo e Costi contenuti.

Per qualsiasi informazione, chiama il 0423 915499compila il form sottostante. Ti risponderemo quanto prima 

    Tipo di lavorazione (*)

    CUBICATURAVERNICIATURAMASCHERATURATAMPOGRAFIASTAMPA UV

    Testo/Messaggio:


    Accetto la normativa privacy

    Accetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter

    Riscrivi il seguente codice: captcha

    (*) Campo obbligatorio

    Per qualsiasi informazione, chiama il 0423 915499compila il form sottostante. Ti risponderemo quanto prima 

      Tipo di lavorazione (*)

      CUBICATURAVERNICIATURAMASCHERATURATAMPOGRAFIASTAMPA UV

      Testo/Messaggio:


      Accetto la normativa privacy

      Accetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter

      Riscrivi il seguente codice: captcha

      (*) Campo obbligatorio

      ANBOindustry garantisce un’ottima adesione sul supporto da mascherare oltre alla massima semplicità e velocità di applicazione, migliorando così la produttività del processo.

      Lavorando da anni a stretto contatto con grosse Aziende e Multinazionali operanti in diversi settori, ANBOindustry è diventato uno dei principali player a livello di know-how ed esperienza nel settore della mascheratura industriale ed offre un’ampia scelta di servizi e lavorazioni su misura e progetto, partendo dal singolo prototipo fino alla produzione industriale.
      Grazie ai suoi processi all’avanguardia, oggi ANBOindustry si pone sul mercato come azienda altamente competitiva in grado proporsi con un servizio a 360°, partendo dalla progettazione, passando per la produzione per arrivare fino all’applicazione direttamente sui componenti forniti dal cliente sia su piccoli che grandi lotti.

      Oltre al servizio di applicazione delle mascherature ANBOindustry può abbinare anche i servizi di verniciatura a liquido e di cubicatura industriale, disponibili all’interno della propria struttura.
      Le soluzioni sono tutte caratterizzate da un alto contenuto tecnologico ed innovativo basato sull’industrializzazione dei processi nel rispetto di tutti gli elevati requisiti e parametri necessari ad ottenere lavorazioni eseguite ad opera d’arte.

      Grazie inoltre alla sua ultra decennale esperienza nel settore della verniciatura, cubicatura, sabbiatura, cromatura, anodizzazione, ecc… ANBOindustry opera conoscendo già le potenziali difficoltà e criticità che potrebbero sorgere nelle lavorazioni successive alla mascheratura industriale, cercando dunque di prevenirle ed estirparle già in fase di progettazione preliminare.

      Alcune realizzazioni